“È morta la Principessa”: da Buckingham Palace arriva l’annuncio | William in lacrime, Harry in silenzio

William e Harry, nuovo lutto familiare - dentrolanotiziabreak.it - 20250905

William e Harry insieme durante un evento pubblico (foto screenshot Youtube) dentrolanotiziabreak.it

La famiglia reale britannica travolta da un altro lutto: un altro colpo al cuore per Buckingham Palace. Harry resta in silenzio.

Gossip, scandali, pettegolezzi, malattie e lutti: la famiglia reale britannica continua ad essere costantemente al centro della cronaca rosa internazionale, insieme a tutti i suoi principali protagonisti.

Negli ultimi anni i Windsor hanno cercato di schivare paparazzi e giornalisti, provando a tutelare la privacy della famiglia reale dopo gli innumerevoli scandali e la morte della Regina Elisabetta.

Ma, sin dai tempi di Lady Diana, sembra proprio che la cronaca rosa non possa assolutamente fare a meno degli intrighi e delle vicende che animano la vita di Buckingham Palace.

L’ultima notizia, però, ha sconvolto l’intera comunità inglese: la morte della principessa è stata un fulmine a ciel sereno e, ancora una volta, William e Harry hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo lutto familiare.

Famiglia reale, una vita di scandali e drammi

La british royal family è una delle più chiacchierate in tutto il mondo. La vita di Lady Diana è stata per anni al centro del gossip, nonostante la principessa e i suoi figli avessero dimostrato, in più di un’occasione, di non gradire affatto l’intromissione dei paparazzi nella loro quotidianità. La morte dell’amata Lady D ha scosso tutto il mondo e, da quel momento, per Harry e William non c’è stata pace. Uno più maldestro e propenso alle bravate, l’altro più tranquillo e sentimentalmente solido, hanno anche loro dovuto fare i conti con le incombenze dei giornalisti e dei paparazzi.

La loro vita è stata contrassegnata da scandali, matrimoni reali, malattie e lutti: l’ultimo, in ordine cronologico, è stata la morte dell’amata nonna, la Regina Elisabetta. Con lei se n’è andato un pezzo di storia inglese e i nipoti, nonostante le faide familiari, sono tornati a farsi vedere insieme. Seppur per poco tempo.

Lutto per la famiglia reale britannica - dentrolanotiziabreak.it - 20250905
Chi è la principessa scomparsa prematuramente (foto screenshot Youtube) dentrolanotiziabreak.it

William e Harry: un altro lutto

In seguito all’annuncio della malattia di Re Carlo III e di Kate Middleton, la famiglia reale britannica è tornata ad occupare le pagine della cronaca. La principessa ha chiesto massimo riserbo per la sua privacy, in attesa di una guarigione, mentre il sovrano ha continuato ad onorare i suoi impegni pubblici. Ma, quando tutto sembrava andare per il meglio, un nuovo lutto si è abbattuto sulla royal family: lo scorso luglio è stata trovata morta Rosie Roche, cugina 20enne di William e Harry.

Accanto al corpo della ragazza è stata rinvenuta un’arma da fuoco, ma le autorità non ipotizzano il coinvolgimento di terze persone. Rosie era la nipote dello zio della principessa Diana, quindi cugina di secondo grado dei principi William e Harry.