Da bambino lo prendevano, oggi è uno degli uomini più sexy del mondo: lo riconosci? Cresciuto con lo stigma dello strabismo, adesso ci ride

Oggi è un modello famoso - Dentrolanotiziabreak.it

Oggi è un modello famoso - Dentrolanotiziabreak.it

L’attenzione dei media oggi si concentra su questo bambino che, da piccolo, era considerato un brutto anatroccolo, mentre oggi è uno degli uomini più belli al mondo.

Il mondo dell’arte, in generale, è ricco di storie di vita vissuta che vale la pena ascoltare, proprio come quella del protagonista della notizia di oggi.

Ancor prima di diventare famoso, infatti, il protagonista del nostro articolo viveva una vita assolutamente normale, circondato dai propri familiari e ignaro di ciò che sarebbe successo pochi anni dopo, nel momento in cui è avvenuta la sua trasformazione.

Tutti i suoi fan, ancora oggi, restano increduli davanti alle foto del passato, a bocca aperta per il cambiamento avvenuto nel corso degli anni e per come la sua vita sia mutata radicalmente come in un semplice schiocco di dita.

Non a caso, in queste settimane i riflettori sono concentrati proprio sull’uomo in questione, che continua a essere uno dei protagonisti indiscussi della scena mondana.

Da bambino era un brutto anatroccolo, oggi lo amano tutti: hai capito di chi si tratta?

Il nostro corpo è sempre soggetto a trasformazioni: da bambini fino all’età adulta è un continuo cambiare fisionomia e postura. In questo percorso, c’è chi si affina grazie agli allenamenti in palestra o chi sceglie di seguire un percorso sportivo specifico. Il protagonista della nostra storia, quando era poco più che un bambino, ha dovuto affrontare non poche difficoltà.

Fin dall’infanzia, infatti, è stato costretto a indossare occhiali per correggere lo strabismo, ma qualche anno più tardi è arrivata la trasformazione: da brutto anatroccolo a cigno.

Oggi è un modello famoso - Dentrolanotiziabreak.it
Oggi è un modello famoso – Dentrolanotiziabreak.it

Da brutto anatroccolo a star della moda: lui incanta il mondo

Come riporta il sito cosemoltostrane.com, nel corso delle ultime settimane l’attenzione si è concentrata su un modello molto famoso di soli 28 anni, che ha già collaborato con noti brand di moda come Tommy Hilfiger, Nike, Givenchy e persino Adidas. Oggi è conosciuto anche per il ruolo di fashion blogger e per le attività che condivide con milioni di utenti attraverso il suo profilo Instagram.

Stiamo parlando di Toni Mahfud, 28 anni, nato e cresciuto ad Amburgo, nel cuore della Germania. Il modello ha origini siriane, come rivela il suo cognome, e oggi è considerato uno dei modelli più belli e seguiti al mondo. Il suo account conta già oltre 3 milioni di follower. Inoltre, come anticipato, ha collaborato con tantissimi brand che hanno creduto in lui e nel suo fascino. Non a caso, anche Bulgari ha puntato su di lui per promuovere il nuovo profumo della campagna Men in Black Campaign.