Ciclo di conferenze interregionali per un futuro di “Buontrattamento”

Il primo incontro alla Casa di Riposo Città di Asti

A fine mese inizierà un ciclo di conferenze interregionali che avranno come filo conduttore il tema del “Buontrattamento” all’interno di residenze socio-sanitarie, al fine di promuovere la cultura del rispetto e dei desideri della persona. Lo scopo è quello di scoprire idee e progetti in atto in diverse regioni d’Italia, per trovare soluzioni atte a migliorare la qualità della vita percepita dagli utenti dei servizi e dai loro famigliari, con la consapevolezza che solo un’adeguata formazione renderà possibile un’evoluzione positiva dei servizi. L’evento è proposto da CARE&Management, rivista specialistica per i professionisti del settore sociosanitario.

Il 27 settembre ad Asti
Il primo incontro si terrà venerdì 27 settembre, alle ore 9, presso il Salone delle Manifestazioni della Casa di Riposo Città di Asti (via G. Bocca 7).
L’ingresso alla conferenza è gratuito, ma per poter partecipare è obbligatorio iscriversi: per informazioni, scrivere a info@editricedapero.it o contattare i numeri 338-4062300 e 338-4275131.

Caricamento...