Colpo di scena RAI – c’è il grande ritorno per uno dei più amati: chiamato il conduttore direttamente dai vertici

Rai - Fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it

Rai - Fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it

Scatta il colpo di scena in casa Rai, un ritorno molto atteso, quello di uno dei volti più amati in assoluto. 

In casa Rai è arrivato il vero e proprio colpo di scena. Non se lo aspettava proprio nessuno, ma in un momento così interessante per la TV ecco che arriva una notizia che sembra esaltare il pubblico in maniera veramente determinante.

Come spesso accade in questi mesi estivi, si è aperto quello in molti definiscono come un vero e propri valzer dei conduttori. Gli studi Rai sono diventati dei veri e propri porti di mare, con persone che arrivano e altre che invece se ne vanno.

Il calciomercato dei conduttori (e non solo), si è aperto ormai da molto tempo e qualche colpo di scena c se lo aspetta sicuramente. Certo, alcuni rapporti rotti negli anni passati, non si aspettava di ricucirli, invece sembra che ce ne sia la possibilità.

Insomma, è uscita dalla porta e vuole rientrare dalla finestra, ecco di chi si tratta.

Il valzer dei conduttori in piena estate

I primi giorni di settembre porteranno i nuovi programmi in palinsesto; nelle scorse settimane ecco che sono stati presentati i volti della nuova stagione autunnale non sono state poche le sorprese. Dopo che per alcuni anni le programmazioni sembrava essere bloccate in un limbo in cui tutto è piatto e ogni programma sembrava uguale all’altro, ecco che ora si vuole dare una spinta, insomma, si vuole battere la concorrenza, facendo affidamento sui volti più amati di sempre.

Alcuni programmi continueranno a essere il punto fermo, proprio come i loro presentatori. Ancora una volta si ballerà con Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle, non mancheranno, ovviamente: il Festival di Sanremo e anche Domenica In, insomma, tutti i programmi più seguiti. In tutto questo anche lui ritrova il suo posto.

Flavio Insinna - fonte_Ansa - Dentrolanotiziabreak.it
Flavio Insinna – fonte_Ansa – Dentrolanotiziabreak.it

Lui, il gradito ritorno

Ne ha passate nella sua carriera, il buon Flavio Insinna, non sono mancate le difficoltà, nonostante abbia avuto un notevole successo. Il conduttore è stato per un anno a La7, con il suo programma nel pre serale, che però, non ha avuto gli ascolti sperati e questo ha spinto al mancato rinnovo del contratto.

Il conduttore, ormai libero dagli impegni, cosa ha ben pensato di fare? Tornare in quella che è stata casa sua per molti anni, la cara Rai, in che veste? Per il momento come partecipante di Tale e Quale Show. Un primo passo in casa Rai? Staremo a vedere.