Classifica nera dello zodiaco: i segni più cattivi di tutti | Questi ti tradiscono senza pietà, stacci alla larga

I segni zodiacali influenzano il carattere, ecco la lista dei segni che tradiscono di più (foto freepik) dentrolanotiziabreak.it
Il segno zodiacale può influire sul carattere e la personalità: questi, secondo l’oroscopo, sono i segni che tradiscono con più facilità.
Il carattere, l’indole e il temperamento di una persona dipendono da una serie di fattori genetici ed ambientali: se alcuni aspetti vengono ereditati dai genitori, tanti altri si sviluppano e si definiscono in seguito all’educazione, le esperienze o la cultura.
Coloro che seguono e confidano nell’astrologia, tendono anche a credere fortemente che essa possa incidere in parte del carattere di una persona: la stagione in cui si nasce, infatti, può avere un’influenza indiretta sulla psiche e sui neurotrasmettitori, con effetti che potrebbero essere associati alle caratteristiche dei segni zodiacali.
È proprio per questo motivo che esistono alcune liste che individuano i segni più amorevoli, quelli più tendenti alle bugie, quelli più vendicativi e quelli che tradiscono con più facilità.
Sono proprio questi ultimi quelli da cui, secondo l’astrologia, è sempre bene stare alla larga: sono dei veri “cattivi” e non riescono proprio a resistere davanti alle tentazioni.
Il tradimento: perché si commette
Quando si parla di tradimento, si può fare riferimento non solo a relazioni sentimentali ma anche a rapporti affettivi tra amici o parenti. Le motivazioni che portano a compiere un atto così meschino nei confronti delle persone a cui siamo legati possono essere molteplici e svariate. Nei rapporti a due, ad esempio, il tradimento avviene per insoddisfazione, problemi di comunicazione, assenza di intimità, noia, o un bisogno di sentirsi più valorizzati o desiderati.
Il tradimento può anche rappresentare un modo per evadere da una routine, cercare nuove emozioni, ottenere più indipendenza, o rispondere a bisogni interiori non soddisfatti, come un senso di insicurezza o solitudine. Esso può essere comune a molte persone, ma secondo l’astrologia ci sono alcuni segni zodiacali che dimostrano di essere più propensi di altri al tradimento.
I segni zodiacali che tradiscono: sono loro i più cattivi
Tra i peggiori traditori sulla faccia della Terra ci sono gli Ariete: coloro che sono nati sotto questa stella sono dei traditori seriali e, a differenza di molti altri, non lo nascondono nemmeno. A loro piace sperimentare e sono abili nel riversare le colpe sui traditi. Meglio starne alla larga!
Tra i maestri del tradimento ci sono anche i Vergine: questo segno zodiacale pianifica tutto nel minimo dettaglio, è bugiardo e riesce a non farsi mai scoprire. Nella lista dei peggiori segni con cui avere a che fare, figurano anche i Capricorno: per loro tradire è un gioco e, in quanto tale, viene fatto con assoluta leggerezza. In fondo, non si preoccupano dello stato d’animo dell’altro.