Cina, School of Creative Design: la docente astigiana Gaia Cerri ha partecipato alla cerimonia di apertura per le matricole 2024
Ai giovani universitari ha detto: “Abbracciate la cultura della diversità”
CINA – Pochi giorni fa in Cina, al campus di Huayuan, la Facoltà di Design Creativo ha tenuto una cerimonia di apertura per le matricole 2024.
Tutti i quadri, gli insegnanti e i rappresentanti degli insegnanti stranieri del college fondatore hanno partecipato alla cerimonia di apertura.
All’evento è intervenuta anche l’insegnante astigiana Gaia Cerri, che ha apprezzato molto la filosofia educativa internazionale del college.
Gaia Cerri, figlia della vice preside dell’Istituto Artistico di Asti Iolanda Rega, ha preso aspettativa di un anno dal lavoro in Italia per poter svolgere la mansione di docente in Cina.
Durante la cerimonia, Gaia ha condiviso la sua esperienza di insegnamento e di scambio interculturale nella School of Creative Design, e ha incoraggiato le matricole ad avere una mentalità aperta e ad abbracciare la cultura della diversità. Gaia augura alle matricole di diventare talenti dell’arte e del design, con visione internazionale e capacità di comunicazione interculturale.