Canelli: omicidio nel centro cittadino

Padre uccide il figlio 28enne in casa

CANELLI – Questa mattina i Carabinieri di Canelli sono intervenuti in un appartamento del centro cittadino dove all’alba si è consumato un omicidio nell’ambito famigliare.

Dopo l’omicidio, attuato mediante accoltellamento, il padre, Piero Pesce, un canellese di 61 anni, ha chiamato la locale Centrale Operativa dei Carabinieri avvertendoli di aver ucciso il figlio Valerio di 28 anni, suo convivente.

Le pattuglie intervenute, dopo aver trovato il cadavere del giovane in camera da letto, hanno accompagnato il presunto autore dell’omicidio in caserma a Canelli per essere interrogato dal Pubblico Ministero di Asti giunto sul luogo.

Nel corso dell’interrogatorio, l’uomo ha ammesso gli addebiti al Magistrato e pertanto si trova in stato d’arresto in attesa di essere tradotto presso la casa circondariale.

Nell’abitazione sono in corso i rilievi tecnici da parte di personale specializzato dell’Arma al fine di ricostruire e confermare la dinamica dell’evento.

Naturalmente l’indagine è in corso e dovrà acquisire elementi idonei a superare la attuale presunzione di non colpevolezza degli indagati

Caricamento...