ALPIGNANO (TO) – Conquista nuovamente il gradino più alto del podio Leonardo Arossa, “gioiellino” dell’Astarco, nella categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile, che, sulla distanza di 25 metri e con un nuovo record personale di 647 punti, primeggia ad Alpignano nell’Interregionale organizzato dall’ARC.A Arcieri Alpignano Asd.
Ennesimo podio anche per il “Selvaggio” Andrea Pescatori, nella stessa competizione, per la Categoria Arco Nudo Master Maschile che, con 537 punti, ottiene un ottimo argento.
Infine, nella numerosa categoria Arco Olimpico Master Maschile, Fabrizio Arossa chiude quindicesimo.
Domenica sul campo degli Arcieri Iuvenilia (TO) si è tenuto il Raduno Regionale Targa riservato agli archi Olimpico e Compound Senior e Master, sia maschile che femminile. Lo scopo è stato quello di prendere visione delle diverse abilità degli arcieri di queste divisioni in vista dell’importante appuntamento rappresentato dalla Coppa Italia delle Regioni 2022 in programma a Paestum (SA) dal 18 al 20 giugno 2022.
Per l’Astarco ha avuto il merito di essere convocato Matteo Savoini, che è da poco più di un anno si è avvicinato a questo sport.