ASTI – Continuano le rassegne del Circolo cinematografico Vertigo in Sala Pastrone. Per i più piccoli, nell’ambito della Fabbrica di Cioccolato, domani 8 febbraio alle 16 sarà proiettato il film Angry Birds 2 di Thurop Van Orman, con le voci di Francesco Pannofino, Maccio Capatonda e Alessandro Cattelan. Il protagonista è Red, il pennuto rosso di rabbia soprannominato “il Sopracciglione”, che nella puntata precedente della saga del film ispirato al videogioco Angry Birds aveva salvato l’Isola degli uccellini da quei rompiscatole dei maialini verdi, si sta godendo la fama di eroe della comunità, quando dall’alto un fiume di palloncini annuncia la richiesta di una tregua da parte degli abitanti dell’Isola dei maialini. Red non si fida, e soprattutto non vuole rinunciare al suo ruolo eroico, perché ha paura di ripiombare in quell’isolamento in cui il suo essere diverso dagli altri uccelli sempre sorridenti l’aveva condannato in passato. Ingresso unico: 4 euro.
Per quanto riguarda la rassegna Il Cinema Nascosto, martedì 11 febbraio si vedrà il film L’atelier di Laurent Cantet, con Marina Fois e Matthieu Lucci. Doppio spettacolo, alle 17.30 e alle 21.15, con ingresso unico a 5.50 euro (4 euro per i soci del Circolo Vertigo).
Si sottolinea che sono a disposizione in biglietteria le nuove tessere associative, proposte al costo di 10 euro e valide fino al 31 dicembre 2020. La tessera consente l’ingresso ridotto sia alle proiezioni dei film in prima visione sia alle proiezioni dei film in rassegna.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/