Venerdì 21 giugno un’escursione serale nella Riserva Naturale di Valle Andona

Si potrà esplorare il mondo degli insetti notturni accompagnati da un esperto entomologo

Venerdì 21 giugno si potrà partecipare a un’escursione naturalistica serale unica nel suo genere alla Riserva Naturale di Valle Andona, Valle Botto e Valle Grande.

Appuntamento alle ore 21.30 al parcheggio della Balena in località Valleandona.

Durante questa affascinante serata, si avrà l’opportunità di esplorare il mondo degli insetti notturni accompagnati da un esperto entomologo. Andremo alla scoperta di lucciole, falene, coleotteri e carabidi, osservando da vicino il loro comportamento e scoprendo tante curiosità su questi piccoli ma importanti abitanti della Riserva.

L’esperto guiderà i partecipanti attraverso l’habitat naturale di questi insetti, spiegando il loro ruolo fondamentale nell’ecosistema e le peculiarità che li rendono unici. Sarà un’occasione importante per conoscere da vicino questi affascinanti insetti durante il loro picco di attività notturna.

Un’opportunità di vivere un’esperienza immersiva e educativa, nella magia del bosco di notte. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione, occorre contattare il numero 0141-592091 o inviare una mail a info@astipaleontologico.it, www.astipaleontologico.it

escursione notturna nella Riserva Naturale di Valle Andonainsetti notturniRiserva Naturale di Valle Andona
Commenti (0)
Aggiungi commento