ASTI – Parte la stagione congressuale piemontese di Forza Italia, in previsione del congresso nazionale di fine febbraio a Roma. Venerdì 19 gennaio, alle 19, al Palazzo della Provincia di Asti il coordinatore uscente, assessore Regionale Marco Gabusi, introdurrà i lavori che saranno presieduti dall’On. Carlo Bagnasco, Coordinatore Regionale ligure del partito.
Sarà l’occasione per celebrare il congresso provinciale del partito ed eleggere i delegati per l’assemblea nazionale ma anche, visti gli ospiti di primo piano, di confrontarsi con amministratori locali e cittadini sulle prossime sfide che attendono il Paese.
“Forza Italia sta mettendo a disposizione una classe dirigente che si distingue per serietà e capacità, in Piemonte rappresentata da due punte di diamante, il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo e il Presidente della Regione Alberto Cirio. Insieme all’On Roberto Rosso, vicepresidente del gruppo in Senato, parleranno dei risultati raggiunti e delle prossime elezioni europee e regionali”, dice Gabusi.
“Forza Italia gode di ottima salute e il congresso provinciale sarà un momento significativo di una nuova stagione del partito. Invitiamo sindaci, consiglieri comunali e simpatizzanti a partecipare perché insieme sapremo individuare ulteriori nuovi spunti programmatici e progetti per il nostro territorio”, conclude il coordinatore uscente Marco Gabusi.