Quest’anno l’Utea, l’università delle Tre Età di Asti, arricchisce la propria proposta formativa con nuovi corsi sul territorio provinciale.
Fra questi una nuova proposta, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, si terrà a Tonco, dove il 7 ottobre inizierà un corso di pittura.
Gli incontri saranno 26 e si svolgeranno a Villa Toso dalle ore 20.30 alle 22.30 tutti i lunedì.
Il corso si propone di aiutare gli studenti a realizzare le proprie opere, partendo dall’idea iniziale per giungere al progetto finale, utilizzando le tecniche sia tradizionali che contemporanee.
Iscrizioni
Le iscrizioni ai corsi inizieranno il 26 agosto e potranno essere fatte in due modi:
– in presenza – da lunedì 26 agosto a venerdì 13 settembre previo appuntamento telefonico al numero 345-1539922 a partire da venerdì 23 agosto (dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì)
– on line – da lunedì 26 agosto a lunedì 30 settembre. I soci che si iscriveranno online dovranno inserire i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, mail, telefono cellulare, data di nascita e codice fiscale.
Per qualsiasi informazione rivolgersi alla referente Utea per il Comune di Tonco, Silvia Musso, o scaricare il libro dei corsi Utea direttamente dal sito http://www.utea.it
Copie cartacee del libro dei corsi sono presenti anche in Municipio a Tonco, piazza Lanfranco.