A questi si aggiungono i 1.859 kg di alimenti raccolti in contemporanea dagli amici del Lions Club Nizza Monferrato Canelli, per le sedi convenzionate del Banco Alimentare Piemonte Onlus di Nizza Monferrato, arrivando ad un totale di 4895 kg di alimenti (e non solo) donati per le famiglie in difficoltà delle nostre comunità.
“Questo risultato è stato reso possibile grazie a un grande lavoro di squadra“, sottolinea Donatella Peirone, presidente del Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti.
Peirone aggiunge: “Grazie ai supermercati Despar di via Brovardi e via Lessona ad Asti e di Mombercelli, all’Eurospar di Incisa e di Canelli, al Mio Market di Mombercelli, alla farmacia Iglio di Belveglio, ai Mercatò di Via Bra e Viale Pilone di Asti, al Gigante di Nizza Monferrato, che ci hanno accolti con calore, disponibilità e gentilezza. Grazie al Lions Club Nizza Monferrato e Canelli, all’aiuto del Lions Club Asti Host, ai ragazzi amici speciali di lunedì 17 giugno, agli Alpini, agli amici delle associazioni Lilt e San Vincenzo de Paoli, unitamente ai nostri instancabili e superattivi Soci che hanno saputo coinvolgere amici e parenti. Grazie ai clienti che hanno creduto che insieme possiamo fare la differenza per aiutare chi ha bisogno e hanno donato tantissimo, aiutando così il nostro territorio”.