Teatro Civico di Moncalvo 37° stagione teatrale

In programma 5 spettacoli in lingua piemontese

MONCALVO – Prende il via, sabato 5 ottobre alle 21, al Teatro Civico di Moncalvo, la 37° stagione teatrale in lingua piemontese. Ad aprire il cartellone, Compagnia Lo spazio scenico di Vercelli con “Al Bosch dal gheub”, commedia brillante scritta e diretta da Pino Marcone in dialetto vercellese, che racconterà del bosco del gobbo, un luogo da sempre presente nelle storie vercellesi.

Pre’ riuniun condominial

Sabato 12 ottobre alle 21, presso il Teatro Civico di Monvalvo, in scena “Pre’ riuniun condominial”, commedia brillante in due atti di Luigi Oddoero della Compagnia Piccolo Varietà di Pinerolo: una piccola comunità si ritrova in un locale condominiale per una “pre riunione”, in attesa dell’assemblea generale.

 

 

Na ciao per doi

Si continua sabato 19 ottobre alle 21, presso il Teatro Civico di Monvalvo, con il Gruppo Teatro Carmagnola, in “Na ciao per doi, commedia brillante in due atti di John Chapman e Dave Freeman in una traduzione in piemontese di Attilio Cocchi. Un ménage a trois dove la “bella di giorno” dovrà tenere a bada madre ed amanti.

 

Gruppo Alfa Teatro

Sabato 26 ottobre alle 21, presso il Teatro Civico di Monvalvo, è il turno di “Na sèira ’n piola”: una serata speciale in compagnia di Carlo Artuffo e Gipo Farassino dove un gruppo di amici si diverte, e vi diverte, a ricordarli, grazie al Gruppo Alfa Teatro di Rivoli.

 

 

 

Margherita detta Pocionin

Il programma si conclude domenica 3 novembre, alle ore 16, presso il Teatro Civico di Monvalvo, con lo spettacolo “Margherita detta Pocionin”, della compagnia Il siparietto di san Matteo di Moncalieri, commedia comico brillante in due atti di Secondino Trivero dove amori e denaro si intrecciano nella vita di Piero.

Sarà possibile prenotare l’abbonamento telefonando all’Associazione Arte & Tecnica (https://www.arte-e-tecnica.it) ai numeri 0141/1720.695 – 373/869.5116 dal lunedì al venerdì dalle 9,00-12,00 o inviando una mail a info@arte-e-tecnica.it. Il ritiro dell’abbonamento è previsto direttamente presso gli uffici comunali di Moncalvo sabato 28 dalle 10 alle 12. I biglietti saranno in vendita la sera stessa dello spettacolo dalle 20. Per prenotare il biglietto di ogni singolo spettacolo telefonare presso la Drogheria Broda di Moncalvo dal martedì alla domenica mattina al numero 0141917143 dal 1 ottobre. I costi del biglietto sono di 10 euro (platea, prima galleria centrale) oppure 8 euro (prima galleria laterale, seconda galleria). L’abbonamento a 5 spettacoli è di 40 euro.

arte & tecnicastagione teatraleteatro Moncalvo
Commenti (0)
Aggiungi commento