Al Teatro Alfieri di Asti aperte le prevendite per tre grandi appuntamenti fuori abbonamento

Sono già aperte le prevendite per tre grandi eventi fuori abbonamento organizzati per il 2023 da Cose di Spettacolo e Good Vibrations entertainment in collaborazione con il Teatro Alfieri di Asti.

 
Andrea-Pennacchi_2017┬® Sonia de Boni

Giovedì 9 marzo alle 21 arriva Andrea Pennacchi con lo spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” con l’arguta ironia del suo protagonista e le storie del Pojana e dei suoi fratelli maggiori: Edo il security, Tonon il derattizzatore, Alvise il nero e altri, videro la luce all’indomani del primo aprile 2014. In quel giorno, infatti, l’Italia scoprì che in un capannone di Casale di Scodosia (comune del veneziano noto per i mobilifici e per i carri allegorici) veniva costruito un secondo Tanko, una macchina movimento terra blindata, con un ‘cannoncino’ in torretta. Ed ecco in scena Franco Ford detto il Pojana, con tutti i suoi fratelli a raccontare storie con un po’ di verità e un po’ di falsità mescolate, per guardarsi allo specchio.

Sabato 18 marzo alle 21 è il turno della musica con i 40 Fingers, la recente rivelazione internazionale del crossover che si sta facendo apprezzare in tutto il mondo con sensazionali rivisitazioni e arrangiamenti per quattro chitarre acustiche di celebri brani rock, pop, colonne sonore del cinema e delle serie tv: da Bohemian Rhapsody dei Queen al rock di Sultans of Swing dei Dire Straits e Hotel California degli Eagles, passando per il pop di Africa dei Toto e la ballata Tears in Heaven di Eric Clapton, fino ad arrivare alle colonne sonore di Disney, di Star Wars, Harry Potter e Game of Thrones.

Big One

 

 

Sabato 22 aprile  alle 21 un altro grande omaggio in musica con i Big One – European Pink Floyd Show, una delle band top in Europa nel riproporre il repertorio del celebre gruppo inglese: in programma uno speciale spettacolo che regalerà un anche un omaggio ai 50 anni di un disco tra i più importanti della storia, ovvero “The Dark Side of the Moon”.

 

 

 

Info biglietteria: Pojana e i suoi fratelli, biglietti da 24 a 32 euro; 40 fingers biglietti da 25,30 a 34,50 euro; Big One biglietti da 26 a 38 euro. Disponibili speciali riduzioni riservate agli abbonati della stagione 2022/23.

Per info e prenotazioni: biglietteria del Teatro Alfieri, 0141.399057- 0141.399040, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17.

 

I biglietti per gli spettacoli sono disponibili anche on line sui siti www.ticketone.it e www.bigliettoveloce.it e disponibili nei rispettivi punti vendita dei due circuiti.

40 FingersBig One - European Pink Floyd ShowPojana e i suoi fratelliprevendite spettacoli fuori abbonamento 2023teatro alfieri asti
Commenti (0)
Aggiungi commento