Grande successo per la Cena di Natale organizzata dalla società calcistica del San Domenico Savio

Alla serata hanno partecipato circa 170 persone. L’evento si è concluso con una lotteria e la consegna dei premi

ASTI – La società calcistica del San Domenico Savio ha voluto festeggiare l’arrivo del Natale con una grande cena che si è svolta pochi giorni fa al Circolo ricreativo “Sempre Uniti”.

Una festa attesa da ben quattro anni e finalmente realizzata in questo 2023, che si sta per concludere all’insegna della gioia e della ritrovata voglia di stare insieme.

Una serata decisamente riuscita, organizzata dal vice presidente della società calcistica del San Domenico Savio, Vito Torchia. L’evento ha coinvolto e riunito in festa le famiglie dei tesserati: circa 170 erano le persone che hanno preso parte alla cena.

Durante la serata si è svolta anche una lotteria, con l’estrazione di numeri per l’assegnazione dei premi che grazie all’impegno del dirigente ufficiale Fabrizio Lo Presti sono stati donati da diverse attività commerciali locali.

Un ringraziamento particolare – dicono Lo Presti e Torchiava al Bar Trilly, Moto Market – Honda, Moto Revolution, American, Cook Cafè, CDS, Il Focaccere, concessionaria Grandi Auto, Banca Valsabbina, Sergio Ebarnabo vice Presidente della Fondazione Cassa di risparmio della Banca di Asti, alla consigliera comunale Elisabetta Lombardi in collaborazione con la cantina di Antignano di Lorenzo Carbone, Les petit sciseaux e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della serata”.

 

Cena di Natale San Domenic Savio Astisocietà calcistica del San Domenico Savio
Commenti (0)
Aggiungi commento