A Castello di Annone lo spettacolo teatrale “Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzano”

L’Associazione Apri Asti vi aspetta venerdì 13 ottobre alle 18:30 al Salone Comunale

ASTI – Proseguono le numerose iniziative proposte dall’associazione Apri Asti. In calendario per il mese di ottobre, mese dedicato alla prevenzione visiva e alla sensibilizzazione alla cura e cautela della visione e degli occhi, mercoledì 11 ottobre “Vedi come sento”, esame audiometrico gratuito, dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, presso Amplifon (Via Cavour n. 43).  Le prenotazioni devono pervenire entro e non oltre il 9 ottobre all’indirizzo asti@ipovedenti.it

Da non perdere venerdì 13 ottobre, a Castello d’Annone, lo spettacolo teatrale “Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzano”, scritto e interpretato da ipo, non vedenti e volontari che porteranno in scena, in chiave ironica, sketch e quadri di vita realmente accaduta per riflettere sui paradossi che i non vedenti devono quotidianamente affrontare. Il sipario si alzerà alle 18:30 al salone comunale. L’ingresso è a offerta libera.

Sabato 14 e 28 ottobre, dalle 9:30 alle 11, gli incontri del gruppo R.A.S.I, gruppo di auto mutuo aiuto condotto dalla dott.ssa Barbara Venturello, presso la sede dell’associazione (Via Prandone n.8).

In occasione della Giornata internazionale del cane Guida, lunedì 16 ottobre l’incontro “I nostri amici a quattro zampe” per approfondire Leggi vigenti, consigli utili e testimonianze. L’appuntamento è alla sede dell’associazione alle 18. Interverranno Fulvia Dorigo e Roberta Terzuolo, veterinarie.

 Infine sabato 28 ottobre, inaugurazione ufficiale nuova sede associativa, alle 11:15.

Ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it

Anche i non vedenti nel loro piccolo si incazzanoAssociazione Apri AstiOttobre mese della vista
Commenti (0)
Aggiungi commento