Domani allo Spazio Kor lo spettacolo di Francesco Giorda

Nel pomeriggio visite guidate alla città

ASTI – Domani 22 febbraio, alle 21, in scena allo Spazio Kor di piazza San Giuseppe lo spettacoloIo. Ovvero come sopravvivere nell’epoca del narcisismo”. Sul palcoscenico Francesco Giorda, attore comico, artista di strada, presentatore, giocoliere, animatore che ha partecipato, tra le altre cose, alla trasmissione su Rete 4 “Circo per l’Estate”.

Spiega l’attore con una nota: «Io penso. Io mi faccio uno spettacolo, ma giusto per me. Io sono lo spettatore per cui scrivo lo spettacolo di cui Io sono il protagonista. Una sintesi che riconduce il punto di vista dello spettatore e dell’artista ad uno spettacolo pienamente soddisfacente per entrambi: Io». Uno spettacolo, quello di Giorda, nel quale «si gioca, si scherza, la storia è spezzettata e riverberata in tanti frammenti, come sono molti gli specchi che fanno da fondale, talmente numerosi i brandelli di personaggi e di situazioni da smarrire il filo, il quale, però, dopo voli pindarici e umoristici, si riannoda in un unico soggetto».

Tutti i prenotati e i possessori del biglietto dello spettacolo potranno beneficiare, già dal pomeriggio e compreso nel prezzo, di una visita alla vasca termale di epoca romana (ore 16.30), di una visita guidata al Teatro Alfieri (ore 17.30) e di una visita al museo “La Macchina delle Illusioni” interno allo Spazio Kor (ore 19).

Info e prenotazioni: 349-1781140; info@spaziokor.it biglietteria: Spazio Kor, piazza San Giuseppe, oggi 21 febbraio dalle 15 alle 18. Il programma completo della stagione è disponibile su http://www.spaziokor.it

Francesco GiordaIo. Ovvero come sopravvivere nell’epoca del narcisismoSpazio Kor
Commenti (0)
Aggiungi commento