ASTI – Si sono conclusi con successo i progetti della Provincia di Asti rivolti alla Terza Età che prevedevano, nel corso del 2019, i soggiorni marini invernali nel Ponente Ligure, le Terme a Cervia nella prima metà di giugno e il soggiorno di fine estate a Cattolica.
«Sono stati 306 gli over 60 che hanno aderito alle iniziative proposte dalla Provincia nel 2019 – dichiara il Presidente Paolo Lanfranco – segno tangibile di un alto gradimento da parte degli utenti che si sono dichiarati soddisfatti del servizio, sempre offerto con cortesia e disponibilità. Un gradimento che ci ha spinto a rinnovare l’invito a partecipare numerosi anche all’edizione 2020, strutturata in modo analogo alla precedente». Per quanto riguarda i soggiorni invernali 2019/2020 gli alberghi, tre stelle, ubicati in prossimità del lungomare, sono il BelSit ad Alassio, il Mediterraneo a Diano Marina e l’Ideale a Varazze.
La quota di partecipazione, 14 notti e 15 giorni, comprende la pensione completa, incluse le bevande ai pasti, il viaggio di andata e ritorno in autobus GT, l’assicurazione sanitaria e RC. I soggiorni sono rivolti ai cittadini residenti in Asti e nei comuni della provincia che abbiano compiuto 60 anni alla data dell’iscrizione.
Le iscrizioni verranno raccolte a partire dal 28 ottobre al Salone Consiliare della Provincia (dalle ore 9) oppure tramite posta ordinaria o via mail. Per info: 0141-433295/389/307.
Ulteriori informazioni: https://www.provincia.asti.it/it/news/al-via-le-iscrizioni-ai-soggiorni-marini-invernali-