Doniamo una speranza di futuro ai bambini affetti da atrofia muscolare spinale: #facciamolotutti

Famiglie SMA – Onlus nazionale composta dai genitori di bambini colpiti dalla atrofia muscolare spinale, malattia delle cellule nervose del midollo spinale che colpisce i muscoli volontari usati per attività quotidiane quali andare carponi, camminare, controllare il collo e la testa, deglutire – ha organizzato una campagna di autofinanziamento, iniziata lo scorso 9 settembre e in programma fino al 6 ottobre, mediante l’invio di SMS solidali.

Pertanto, fino al già citato 9 ottobre, chiamando o inviando un semplice SMS al numero 45585, si potrà sostenere la ricerca contro questa gravissima patologia. Il valore di ciascuna donazione sarà di 2 euro se l’SMS verrà inviato da reti Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali. Sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5 e 10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

A ciò va aggiunto, per quanto riguarda l’ambito locale, che domenica 30 settembre, a Villafranca d’Asti, davanti alla chiesa del paese vi sarà, prima e dopo la messa, un banchetto della Onlus presso il quale ottenere maggiori informazioni o effettuare donazioni.

BeneficenzaFamiglie SMASMS Solidalisolidarietà
Commenti (0)
Aggiungi commento