La tappa zero del tour
La serata callianese è la puntata zero che inaugura il tour di Simone. Durante l’evento non mancheranno, oltre ai brani contenuti nell’album, una serie di medley di artisti che hanno segnato la sua crescita in musica, tra cui Laura Pausini, Coez e Ultimo.
Sguardi, un brano scritto per Alex Baroni
La punta di diamante nella programmazione del concerto sarà il brano Sguardi, che l’autore/produttore Paolo Paltrinieri aveva scritto nel 1996 (anno precedente la nascita di Simone) per Alex Baroni, che non fece in tempo ad inciderla. Un ideale passaggio di testimone come dono prezioso per questa nuova avventura.
In dialogo con il pubblico
Le esibizioni saranno raccontate attraverso immagini: una sorta di album fotografico “intimo” che Simone ha custodito in questi anni per tracciare in modo indelebile il proprio percorso. Il concerto, infatti, sarà una sorta di dialogo con il pubblico. Attraverso aneddoti, ricordi, sogni e propositi, Simone racconterà quel bambino che scriveva poesie disseminando foglietti ovunque. Quelle parole hanno trovato la loro musica e oggi sono canzoni.
La serata è a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/