ASTI – Serena Brancale, cantautrice di fama nazionale, sarà la protagonista di due eventi organizzati dallo IEM Music Institute.
L’artista, dotata di una voce scura e versatile, con la sua creatività attraversa funk, jazz e R’n’B strizzando l’occhio al rap, ma senza mai dimenticare i moderni suoni dell’elettronica. Serena Brancale ha una forte inclinazione nel valicare confini sonori riuscendo fisiologicamente a “manipolare” con grande disinvoltura i diversi generi, attraverso le sue inedite composizioni.
Il 6 e 7 novembre, quindi, riprendono gli eventi dello IEM con due appuntamenti aperti a tutti: musicisti, cantanti e appassionati desiderosi di apprendere o semplicemente conoscere e ascoltare un artista di rara bravura e raffinatezza.
Sabato 6 novembre, presso la sede dello IEM Music Institute (Via G. Maggiora 7/C) avrà luogo la Masterclass “Frittura Creativa”: un’intera giornata (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20) di lezione su utilizzo della loop station ed esercizi di songwriting. Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di esibirsi con un proprio brano. I posti disponibili sono limitatissimi.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione presso la segreteria IEM al 351-8556550 o tramite email a info@iemusica.it
Domenica 7 novembre, presso FuoriLuogo alle ore 21 (Via Govone, 15) Serena Brancale si esibirà nel suo one woman show dal titolo “SoulA”.
Nei live Serena esprime il suo talento suonando tastiere e pad elettronici e dedicando al suo pubblico, durante i concerti, indimenticabili momenti in “solo” dal carattere intimo e confidenziale, ma allo stesso tempo ancora più creativo e scatenato.
Ancora pochissimi posti disponibili. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione presso la segreteria IEM al 3518556550 o tramite email a info@iemusica.it