Serata e cena degli auguri, nei giorni scorsi, del Lions Villanova al ristorante Garibaldi di Cisterna d’Asti. Un’occasione speciale per augurare un buon Natale ai soci “vecchi” e nuovi e pensare alle nuove iniziative del 2023.
Per l’occasione sono entrati ben sei nuovi soci, a dimostrazione della vitalità del Club sempre più attivo sul territorio.
Per loro la cerimonia di benvenuto, accolti dal presidente Claudio Ligresti.
I nuovi soci sono l’ingegner Stefano Pellegrino, Giacomo Lella funzionario di Mediolanum, il dottor Edmondo Barbero già primario di Urologia del Cardinal Massaia di Asti, Edmo Pia, amministratore delegato di diverse aziende, la moglie Rosella Topino e Giuseppe Fraquelli veterinario astigiano
Era presente anche Stefano Robino, presidente del comitato provinciale della Croce Rossa di Asti e rappresentante Lions che si occupa della Fondazione Licif che fa capo al Lions e raccoglie fondi per elargirli a diversi progetti.
“Durante la serata, spiega il presidente Ligresti, abbiamo fatto una lotteria tra amici per donare panettoni a famiglie bisognose”
La serata è stata allietata da due maestre di violino Chiara Carrer e Chiara Sarlo che, oltre a palchi nazionali e internazionali, fanno parte di un progetto musicale di Villafranca d’Asti.