VALFENERA – La Cooperativa La Strada organizza per il 28 giugno a Valfenera l’evento di inaugurazione del progetto “Segui la Bussola!”.
Il progetto è promosso dalla Coop La Strada con il sostegno di Intesa Sanpaolo, attraverso il Programma Formula, in collaborazione con CESVI.
Appuntamento alle ore 9:30 in Piazza Tommaso Villa per l’inizio di una breve camminata, accompagnati da una guida naturalistica che porterà fino in Strada San Pietro 10, dove alle ore 11 si darà il via all’evento di inaugurazione.
Dicono dalla Cooperativa La Strada: “L’evento segna per noi un momento significativo, celebrando il punto di arrivo di un lungo percorso ricco di soddisfazioni, ma soprattutto l’inizio di una nuova avventura con la nascita di uno spazio dedicato all’incontro e alla partecipazione, dove si intrecceranno storie diverse”.
“Sarà infatti l’occasione per presentare alla comunità, alle istituzioni e ai partner con cui collaboriamo quotidianamente il nostro nuovo spazio: un luogo accessibile a tutti, voluto per dare la possibilità a persone con disabilità di accedere ad esperienze indimenticabili nel verde e permettere a chiunque di incontrarsi e fare esperienze di comunità immersi nella natura”.