21 giugno
Il programma prevede l’inizio venerdì prossimo alle ore 19 una cena a base di affettato misto, bruschetta pomodoro e verdure, insalata russa classica e al tonno, tagliolini al ragù o burro, salvia e parmigiano, carne a scelta tra salsiccia, hamburger, braciole, polletto alla piastra, patatine fritte, e infine bunet o panna cotta. Alle 21.30 si proseguirà con la serata latina con “Alessio Y Verdiana”, a ingresso gratuito.
22 giugno
Sabato 22 giugno poi si prosegue con un programma previsto per tutta la giornata. Alle ore 10.30 la manifestazione “Percorri le Colline Unesco”, un evento ludo-motorio non competitivo di circa sei chilometri a cui chiunque potrà partecipare. A seguire, il pranzo alle 12.30 con un altro menu ricco e variegato: si potrà scegliere tra affettato misto, bruschetta pomodoro e verdure, insalata russa classica e al tonno, tagliolini ai carciofi oppure al burro, salvia e parmigiano, grigliata mista, polletto alla griglia, patatine fritte, bunet o panna cotta. A partire dalle 15 poi la giornata si riempirà con il torneo di calcio a 5 “Memorial Gianni Foglino” e dalle ore 19 la cena col menu che segue: affettato misto, bruschetta in salsa verde, insalata russa, tagliolini al ragù o al burro, salvia e parmigiano, grigliata mista con patatine fritte, bunet o panna cotta. A partire dalle ore 22 la serata si animerà con la Discoteca al Barino e lo spettacolo di “M@tt & Shadow” cui si aggiungerà lo special guest Raf Enjoy. Ingresso gratuito.
23 giugno
Si continua la festa domenica 23 giugno alle 10 con la Santa Messa e la processione con la statua del Santo San Giovanni Battista. Alle ore 12.30 il pranzo a base di: impepata di cozze, cozze alla marinara con bruschette, spaghetti allo scoglio, fritto misto di totani e calamari, bunet e fragole al limone. Alle 13 il momento di ristoro sarà accompagnato dalla musica live de “I Volume”. Alle ore 16, invece, Hockey in carrozzina elettrica a cura della Onlus ASD “Dragons Wheelchair Hockey Club”. Infine, la cena delle 19 concluderà il weekend con un menu a base di acciughe alla livornese, fritto misto di totani e calamari, bunet e panna cotta. Per chi non mangia pesce, sarà comunque disponibile un menu alternativo. A seguire, alle ore 21.30, l’animazione con i balli di gruppo e l’intrattenimento per i più piccoli.
Per ulteriori informazioni:
Tel: 0141-739100
www.comune.fontanile.at.it