ASTI – Sabato 15 aprile, dalle 9 alle 16, si terrà una giornata di “Nidi aperti” per le famiglie interessate a presentare la richiesta di iscrizione al servizio Nidi d’Infanzia della Città di Asti per l’anno educativo 2023-2024. Occorre prenotare contattando i Nidi.
Durante questa giornata sarà possibile visitare gli spazi interni ed esterni del nido, conoscere il personale educativo e richiedere informazioni in merito all’offerta pedagogica e all’organizzazione del servizio. Saranno altresì presenti le coordinatrici per le informazioni di carattere gestionale e organizzativo.
Qualora non fosse possibile accedere alle visite per questa giornata organizzata, gli interessati possono contattare il personale educativo per concordare un appuntamento individuale in altra data.
Il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore all’Istruzione Loretta Bologna invitano a consultare il Canale YouTube della Città di Asti, che in prossimità della giornata di “Nidi aperti” pubblicherà video realizzati dal personale educativo dei sei nidi d’infanzia per illustrare spazi e attività pedagogiche.
Di seguito il link per accedere
https://www.youtube.com/playlist?reload=9&list=PL0tneR8RDJpNk-L0i3NIRxkMZ7XNnTOho
Inoltre, sul sito del Comune di Asti sono presenti informazioni sull’organizzazione e sull’offerta educativa del Servizio Nidi d’Infanzia Comunali.
Di seguito il link per accedere
Dal 15 aprile al 15 maggio sarà possibile presentare la domanda di iscrizione on-line sul sito del Comune di Asti (Nidi d’infanzia – Trasparenza); tutte le domande presentate successivamente saranno ancora accolte ma collocate in coda alla graduatoria.
Contatti Nidi d’infanzia
LA COCCINELLA 0141.34269 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – martedì e venerdì
IL COLIBRÌ 0141.557732 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – di mercoledì
IL GABBIANO 0141.215766 – presenza della coordinatrice Piera Dabbene – lunedì e giovedì
IL PANDA 0141.092195 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – di lunedì
LA RONDINE 0141.271844 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – mercoledì e venerdì
LO SCOIATTOLO 0141.216678 – presenza della coordinatrice Valentina Chiarle – martedì e giovedì