I Rubin Red in concerto alla Casa del Popolo

Un live del trio rock astigiano in memoria di Jos Griffioen

ASTI – Per ricordare Jos Griffioen, noto bluesman del panorama astigiano scomparso prematuramente nel 2015, la Grifo Tribù propone due serate di buona musica alla Casa del Popolo di via Brofferio. La prima della quali si terrà domani 8 febbraio alle 21.30 e vedrà protagonista la band astigiana Rubin Red, un power trio rock la cui line up attuale vede Manuel Costa alla batteria, Alberto Chicarella al basso e voce, Nicolò Costa alla chitarra. La band reinterpreterà classici del rock alternandoli a brani inediti. Suoneranno anche ospiti e amici durante la serata, tra cui Aldo “Cerot” Marello, Italo Colombo, Mauro Gandolfo.

Cena pre-concerto
Prima del concerto, alle ore 20 è possibile degustare una cena il cui menu prevede flan di carote e nocciole con crema di formaggio; crostone con cime di rapa, acciughe e pomodori secchi; bresaola con insalata di arancia e finocchietto; risotto salsiccia e barbera; arrosto di maiale alle mele con insalata e dolce di Filippo. La cena costa 20 euro con ¼ di vino incluso. Gradite le prenotazioni al 366-3792000.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

Casa del Popolo AstiGrifo TribùJos GriffioenRubin Red
Commenti (0)
Aggiungi commento