ASTI – Lo Spazio Kor di piazza San Giuseppe continua a lavorare sulla futura programmazione con la speranza di poter recuperare al più presto gli spettacoli sospesi a causa del protrarsi dell’emergenza. Per chi ha acquistato i biglietti degli eventi annullati dal 6 marzo in poi, è possibile richiedere il rimborso entro il 3 maggio, che secondo quanto indicato dall’art.88 del DL 17/3/2020 n.18, corrisponderà a un voucher di pari valore al biglietto o ai biglietti non utilizzati, spendibile entro un anno dall’emissione. Si può fare richiesta scrivendo una mail entro il 3 maggio all’indirizzo info@spaziokor.it indicando nome e cognome e allegando una scansione o una foto o un pdf fronte retro leggibile del o dei biglietti.
Per quel che riguarda gli abbonamenti non utilizzati, si potrà richiedere il rimborso (nelle stesse modalità come per i biglietti singoli), oppure potranno essere conservati e resteranno validi quando verranno riprogrammati.
Per gli spettatori che intendono rinunciare al rimborso per sostenere le future attività dello Spazio Kor, va inviata una mail a info@spaziokor.it per comunicare la scelta.
Di seguito gli spettacoli per i quali è possibile chiedere il rimborso:
In Exitu – 6 marzo
Segnale d’allarme – La mia battaglia VR – 15 marzo
Santa Rita and the spiders from Mars – 27 marzo
Questo lavoro sull’arancia – 3 aprile
You can have sex in the kitchen – architettura della disobbedienza – 18 aprile
Continua inoltre l’iniziativa “Mi manca il teatro perché...” (ne avevamo parlato qui: https://dentrolanotiziabreak.it/mi-manca-il-teatro-perche/), con la quale si invita il pubblico a mandare delle frasi che verranno restituite al pubblico sotto diverse forme, non appena lo spazio riaprirà. Si può partecipare scrivendo a info@spaziokor.it, o su Whatsapp al 3491781140.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia