Riapre il Le Coq: serata sfiziosa tra noccioline e burlesque

Il 2 novembre lo show delle Chicas Locas e la musica di Dj Jdrummer

ASTI – Sarà un sabato sera effervescente quello che si vivrà domani 2 novembre al brew & wine pub Le Coq. Nella centralissima piazza Alfieri, i prestigiosi locali sotterranei di una residenza storica di fine Settecento ospiteranno una serata all’insegna del puro divertimento. A darvi il benvenuto al tavolo sarà il “baccanale” delle noccioline: tante arachidi da sgranocchiare, nell’attesa della propria birra preferita o del piatto goloso ordinato. In un clima gioviale e informale, gli ospiti potranno infatti assaporare le specialità della casa, che vanno dagli hamburger al galletto alla brace, dal pollo fritto alla Kentucky alla pizza… ma queste sono solo alcune delle proposte del Le Coq, che domani catturerà gli ospiti offrendo qualcosa in più.

 

 

Il momento clou della serata si raggiungerà con lo show delle “Chicas Locas”, che promettono di far immergere gli ospiti nel mondo artistico, dinamico, satirico ed emozionante del burlesque. Ospite della serata sarà Elisabetta Lombardi. E ancora, ci si potrà scatenare con la musica house e revival proposta da Dj “Jdrummer”. In sintesi sarà un’imperdibile e lunga notte, in perfetto stile Le Coq.

Info e prenotazioni:
Le Coq
Piazza Alfieri 5, Asti
Tel: 0141-530240
https://www.facebook.com/LeCoqAsti/?epa=SEARCH_BOX

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

burlesqueChicas LocasDj JdrummerLe Coq Astipiazza alfieri Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento