Il racconto di viaggio di Laura Ferrato in Vietnam e Cambogia

Appuntamento il 7 dicembre all’Uni-Astiss con l’Angolo dell’Avventura

ASTI – Giovedì 7 dicembre, alle 21.30, nell’Aula Magna dell’Astiss in Piazzale De Andrè un nuovo racconto di viaggio con proiezione, organizzato dall’Angolo dell’Avventura di Asti. Questa volta si parlerà di “Vietnam Cambogia” con Laura Ferrato.

 

“Viaggio nella penisola indocinese per scoprire la cultura millenaria di Angkor Wat, la bellezza della baia di Halong e la voglia di riscatto di questi popoli – anticipa Ferrato -. In questo intenso viaggio, accompagnato dai profumi dell’ottima cucina vietnamita, si vedono le mille sfaccettature dei due paesi che, nonostante la storia recente, hanno voglia di rinascere e guardano al futuro dall’alto dei grattacieli. Foreste e risai, pagode e lanterne, delta di fiumi pieni di vita e una popolazione veramente cordiale che tiene compagnia in un viaggio ricco sotto tutti gli aspetti”.

 

I coordinatori dell’Angolo di Asti saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli sui viaggi e saranno disponibili gratuitamente copie del Giornalino con i racconti di viaggio e “La grande guida dei viaggi” con oltre 1200 itinerari in 143 paesi nei sei continenti, compresa l’Antartide.

Ingresso gratuito

Per info Gianni Ercole: 335 6999509 – 340 2201641

Angolo Avventura AstiLaura Ferratoracconto di viaggioUni-AstissVietnam e Cambogia
Commenti (0)
Aggiungi commento