Raccolta tappi: il Lions Club Asti Alfieri in prima fila

Grazie al bar Trilly ne sono stati consegnati migliaia all’associazione Con Te Odv
Il 1° Vice Presidente Walter Valente, la Presidente Roberta Pistone e la socia Elisabetta Lombardi (sorella del titolare del bar)

ASTI – Ancora una grossa quantità di tappi di plastica raccolti e donati all’Associazione di Volontariato “Con Te – cure palliative”, da parte del Lions Club Asti Alfieri. Già nei mesi scorsi, prima delle note vicende e restrizioni legate all’emergenza Covid-19, i soci si erano adoperati nella sensibilizzazione verso amici e conoscenti per il recupero del prezioso materiale plastico. In particolar modo il bar Trilly di viale al Pilone aveva risposto all’appello raccogliendo migliaia di tappi che, tramite i Lions, sono stati poi consegnati al signor Fares Cerrina, Presidente del lodevole sodalizio astigiano che si occupa di cure palliative. La semplice cerimonia si è svolta nel piazzale davanti al bar, rispettando tutte le prescrizioni sulle attuali normative legate alla sicurezza personale.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

Lions Club AstiLions Club Asti raccolta tappiraccolta tappi Bar Trilly Astiraccolta tappi Con te Odv
Commenti (0)
Aggiungi commento