“Quella volta in cui ho voltato pagina”: domenica 2 aprile un appuntamento di Living Library a Fontanile

FONTANILE – Domenica 2 aprile, dalle 16 alle 18.30 a Fontanile ci sarà l’evento “Quella volta in cui ho voltato pagina”, appuntamento di Living Library legato al progetto Cambio Rotta promosso da World Friends e CrescereInsieme nell’ambito del progetto Mindchangers.

Il progetto Cambio Rotta affronta i temi del cambiamento climatico e delle migrazioni, cercando di coinvolgere i giovani, in particolare dei territori delle province di Alessandria, Asti e Vercelli, come promotori di attività e iniziative volte a sensibilizzare la comunità, attraverso il confronto tra pari e la collaborazione con le associazioni, i privati e le autorità.

L’evento di domenica prossima è organizzato in collaborazione con l’Unione Collinare Vigne e Vini, Comune e Biblioteca Fontanile.

Programma

Nella suggestiva cornice del Comune di Fontanile (piazza San Giovanni Battista), alle ore 16 apertura del Living Library.

Fino alle ore 18.30 sono in programma incontri di narrazione tra lettori e “libri viventi”, in vari punti del Centro Storico di Fontanile.

Seguirà il  reading “Quella volta in cui ho voltato pagina” a cura di Marco Pollarolo, antropologo e narratore, al circolo culturale teatro San Giuseppe.

Alle ore 19 apericena, al circolo culturale teatro San Giuseppe, con la rinomata farinata “Belecauda” e vini Docg di Fontanile.

Living Library a FontanileQuella volta in cui ho voltato pagina
Commenti (0)
Aggiungi commento