A Quattordio la rassegna Notti a Teatro con la terza edizione del Gran Premio del Teatro Amatoriale Gianfranco Trusiano

Primo appuntamento venerdì 7 giugno con la Compagnia astigiana Arkobalengo

QUATTORDIO (AL) – Venerdì 7 giugno alle 21 prenderà il via la Rassegna Notti a Teatro e III Edizione del Gran premio teatro amatoriale Gianfranco Trusiano.

Sarà la Compagnia astigiana Arkobalengo, ad aprire la rassegna, con la commedia brillante “Non Facciamo Pazzie”, di Sergio Di Grado, Regia di Loris Mosca, che subentra alla Compagnia Piccolo Teatro Instabile, originariamente in cartellone.

Costituita nel 2020, “La Compagnia Teatrale Arkobalengo” è un ensemble di attrici e attori che da anni calcano le scene del teatro amatoriale Astigiano e non solo.

 “Non facciamo Pazzie”, al debutto, promette tanto divertimento: tre fratelli, una moglie perennemente in cura dallo psichiatra, una collaboratrice domestica e un personaggio davvero sopra le righe si incontrano in occasione di una eredità e danno vita ad una serie di equivoci e sotterfugi. Una commedia dove niente è come sembra.

Gli spettacoli si svolgeranno all’aperto nello Spazio teatrale ” La Corte di Uanu” in Via Cavour 20. Ingresso intero 10 euro senza la prenotazione. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a un’altra data. Per info tel. 339-6458889.

arkobalengoGran Premio del Teatro Amatoriale Gianfranco TrusianoNon facciamo Pazzie ArkobalengoQuattordio la rassegna Notti a Teatro
Commenti (0)
Aggiungi commento