Il dottor Mazzeo è stato accolto dal Comandante Provinciale, Col. t.ISSMI Antonio Giuseppe Garaglio, che gli ha presentato tutti i Comandanti dei Reparti della Guardia di Finanza della Provincia di Asti: il Tenente Colonnello Fabrizio Notaro – Comandante del Nucleo P.E.F. – il Capitano Marco Di Martino – Comandante del Gruppo Asti in s.v. –, il Luogotenente Guido Dotto – Comandante della Tenenza di Canelli in s.v.-, il Maresciallo aiutante Michele Del Monte – Comandante della Tenenza di Nizza M.to in s.v.
Dopo una breve visita del compendio, l’Autorità ha incontrato il personale e successivamente il Comandante Provinciale ha illustrato al dottor Mazzeo la struttura ordinativa provinciale del Corpo, nonché i servizi istituzionali che i finanzieri assicurano quotidianamente nel territorio astigiano.
Al termine dell’incontro, il dottor Biagio Mazzeo ha manifestato apprezzamento per la professionalità e l’impegno che ha potuto riconoscere tramite le pregevoli attività che la Guardia di Finanza di Asti, Canelli e Nizza Monferrato ha condotto recentemente.