La premiazione della seconda edizione del concorso letterario “Essere sé stessi”

Mercoledì 12 giugno alle 18 in Sala Pastrone

ASTI – Si svolgerà mercoledì 12 giugno alle 18 in Sala Pastrone la premiazione della seconda edizione del concorso letterario “Essere sé stessi” indetto dall’assessorato alla Cultura del Comune di Asti.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno inviato gli elaborati entro il termine del 7 giugno e tutti i partecipanti dello scorso anno per la presentazione del libro con i testi della prima edizione (il volume è realizzato da Team Service editore).

Alla presenza della Giuria composta da Carlo Bavastro, Mario Renosio, Donatella Gnetti, Mariagrazia Bologna, Gianmarco Griffi, Vittoria Carlotta Lo Vullo, Arianna Bianco e dell’Assessore alla Cultura Paride Candelaresi, verranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria: YOUNG, fino a 19 anni e ADULTI, a partire da 20 anni.

Il 1° classificato di entrambe le categorie si aggiudicherà un premio di 500 euro, il 2° classificato 200 euro e il 3° classificato 100 euro.

L’evento è aperto alla cittadinanza.

"Essere sé stessi" premiazioni Sala Pastroneconcorso "Essere sé stessi" premiazionConcorso letterario "Essere sé stessi"seconda edizion"Essere sé stessi"
Commenti (0)
Aggiungi commento