Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Alla scoperta di un nuovo entusiasmante capitolo dell’avventuroso viaggio iniziato 23 anni fa con la famosa saga dei mostriciattoli tascabili

Oggi 15 novembre i fan di tutto il mondo videoludico legato al celebre gioco targato Nintendo e Game Freak celebrano l’uscita dei nuovi titoli – Pokémon Scudo e Pokémon Spada – ricchi di nuovi Pokémon, nuove ambientazioni (ispirate in parte all’Inghilterra dei giorni nostri) e nuove musiche. Tra le nuove dinamiche di gioco c’è la funzione multi-giocatore, che permette ai gamer di potersi incontrare virtualmente per sfruttare al meglio le caratteristiche introdotte in questi giochi disponibili su Nintendo Switch. Spiccano le nuove funzionalità “raid”, che permettono a 4 giocatori (sia tramite connessione Internet sia semplicemente giocando vicini) di lottare con i propri Pokémon per catturare creature sempre più forti, rare o anche solo per completare il famoso pokedex.
Molti nuovi Pokémon saranno scoperti nel corso nel nostro viaggio per diventare il miglior allenatore della nuova regione di Galar, il tutto uscendo dal solito schema di gioco.
Tra le novità ci sono i tornei online in cui far lottare i propri Pokémon contro altri allenatori, scegliendo se competere contro i migliori giocatori del mondo o amichevolmente contro il vicino di casa. Le nuove trasformazioni Gigamax e Dinamax renderanno le sfide ancora più coinvolgenti e avvincenti, rendendo le lotte più ardue e strategiche.
La nuova mappa in stile Open World permette la funzione Pokécampeggio dove poter cucinare, giocare e divertirsi insieme agli amici e ai propri Pokémon preferiti. Abbigliamento e acconciatura potranno essere cambiati nelle boutique sparse per la vasta regione di Galar, oltre a poter creare e personalizzare la Card della Lega Pokémon, da scambiare con gli allenatori di tutto il mondo. Con la nuova funzione Poké job, i propri Pokémon potranno aiutare gli abitanti delle varie città guadagnando esperienza per migliorare le caratteristiche in gioco.
Queste e tantissime altre novità vi aspettano in questa nuova e strepitosa avventura: tutti i dettagli sul Sito ufficiale http://Nintendo.it, nella sezione Pokémon Scudo e Pokémon Spada.

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

Nintendo SwitchPokémon Scudo e Pokémon Spada.
Commenti (0)
Aggiungi commento