Il 17 maggio la piazzetta del Palazzo di Giustizia sarà intitolata a Maria Grazia Curallo, prima avvocata del Foro di Asti

Sarà inoltre inaugurata una scultura realizzata dagli studenti del Liceo Artistico “Benedetto Alfieri”

ASTI – Venerdì 17 maggio, alle 11:30, si terrà la cerimonia di intitolazione della piazzetta del Palazzo di Giustizia e dell’inaugurazione della scultura realizzata dagli studenti dell’Istituto Vittorio Alfieri di Asti – Liceo Artistico “Benedetto Alfieri” dedicata alla prima avvocata del Foro di Asti, Maria Grazia Curallo (1947-1981).

Il progetto è ideato e curato dal Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Asti, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e di Club di Servizio del territorio astigiano e albese.

“Vi aspettiamo numerosi a questa bella iniziativa” dice Barbara Odarda, presidente del Comitato per le Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati di Asti.

L’evento ha il patrocinio dell’Associazione Toponomastica Femminile.

Comitato per le Pari Opportunità Ordine Avvocati AstiLiceo Artistico Benedetto AlfieriMaria Grazia CuralloMaria Grazia Curallo prima avvocata foro Astipiazzetta Tribunale Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento