Ancora un successo di respiro nazionale per la “Dolce Vita” di Alessandro Del Trotti

La Pasticceria di Costigliole d’Asti porta a casa il Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, portale leader del settore nozze

La Pasticceria Dolce Vita di Alessandro Del Trotti a Costigliole d’Asti è tra i vincitori dei Wedding Awards 2024 di Matrimonio.com, i premi dedicati ai migliori professionisti del matrimonio in Italia e si conferma come una delle migliori aziende.

Matrimonio.com, portale leader del settore nuziale in Italia e parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha annunciato i vincitori della 11ª edizione dei Wedding Awards, i premi più prestigiosi del mondo sposi. Più di 74.000 fornitori registrati sul sito sono stati in lizza per ottenere questo importante riconoscimento.

Del Trotti è tra i professionisti che hanno vinto i Wedding Awards 2024 per la categoria Torte Nuziali. Sul podio grazie alle tante e positive raccomandazioni ricevute dalle coppie iscritte su Matrimonio.com. I premi si basano infatti solo sulle recensioni di chi si è sposato nell’ultimo anno e Del Trotti ha ricevuto ben 29 recensioni con valutazione di 5 su 5.

Vincere un Wedding Award di Matrimonio.com non è solo un importante riconoscimento, ma dimostra l’eccellenza del servizio che il fornitore premiato offre alle sue coppie.

Secondo il vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, José Melo: “Negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante e il 2023 ha rappresentato per molte aziende un atteso ritorno alla normalità. L’organizzazione di matrimoni richiede sempre un’enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione. I nostri vincitori hanno offerto questo e molto altro agli sposi e per questo li abbiamo premiati”.

Matrimonio.compasticceria “Dolce Vita” di Alessandro Del Trottipasticceria Costigliole d'AstiWedding Awards 2024
Commenti (0)
Aggiungi commento