Passepartout chez toi: gli scrittori a casa tua

Si comincia il 22 marzo con Massimo Cotto. Si continuerà con Enrico Iviglia, Marcella Filippa e Manuela Caracciolo

ASTI – Domenica 22 marzo alle 17 primo appuntamento con “Passepartout chez toi: gli scrittori a casa tua“, una serie di presentazioni di libri direttamente dal salotto di autori astigiani. Ad aprire le danze il giornalista e dj di Virgin Radio Massimo Cotto e il suo ultimo libro “Decamerock, edito da Marsilio. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta sui profili Facebook e Instagram della Biblioteca Astense e di Passepartout.

I prossimi autori in programma
Mercoledì 25 marzo alle 17 Enrico Iviglia (foto) parlerà del suo libro “Ad alta voce: storia di un ragazzo diventato tenore (Letteratura alternativa); domenica 29 marzo alle 17 si recupererà l’incontro che era in programma a Passepartout en hiver, in collaborazione con la Fondazione Giovanni Goria: Tina Anselmi. La donna della democrazia” con Marcella Filippa; mercoledì 1° aprile alle 17 Manuela Caracciolo presenterà il suo secondo romanzo “Tutto ciò che il paradiso permette” (Cairo Editore).

Altre iniziative virtuali
La Biblioteca Astense Giorgio Faletti propone sui social numerose iniziative virtuali per essere vicina ai lettori: molto apprezzate sia le “videofavole” per i più piccoli raccontate da Mauro Crosetti che le pillole di Leggermente, le letture ad alta voce a cura di Ileana Spalla e delle attrici della Casa del Teatro 3, oltre a l gioco fotografico #unlibrosulcomodino dove tutti sono invitati a postare la foto del libro che stanno leggendo con l’hashtag #cosaleggo.

Per gli aggiornamenti sul calendario degli eventi online:

http://www.facebook.com/BibliotecaAstense

http://www.facebook.com/PassepartoutFestival

http://www.facebook.com/bibliobimbiasti/

 

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ e sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/

Biblioteca AstenseEnrico IvigliaManuela CaraccioloMarcella FilippaMassimo CottoPassepartout chez toi
Commenti (0)
Aggiungi commento