ASTI – Si sono risolti tutti 3-0 gli incontri della terza giornata di ritorno del campionato provinciale di padel a squadre.
Mercoledì 31 gennaio sul campo 3 “Banca di Asti” la coppia Alciati/Liuni (Quelli del DGM) ha faticato un po’ nei primi due set contro il terzetto degli Asados Baseggio-Barbarino-Raselli (6-3/6-3) mentre ha trovato vita più facile nell’ultimo (6-1).
Sull’altro campo incontro decisamente più facile per la coppia Busato-Domingorena di Russo Auto che fa 6-0/6-1/6-1 contro il terzetto Crispoltoni-Fogliati-Giovinazzo di Spadèl.
Giovedì 1° febbraio partite più equilibrate ma dal medesimo esito: sul campo 3 la coppia Incarnato-Penna (Format srl) nel primo set lascia a zero Cavallaro-Fasolin (Eagles), che però nel secondo si fanno sotto e portano la coppia Guttadauro-Incarnato sul 5-5, perdendo però gli ultimi due game. Terzo set senza storia, 6-1 per Format per il 3-0 finale.
Sul campo 4 la sfida tra F.T.P. Soc. Coop. e I Puntazos sembra inizialmente incerta, ma la solida coppia Bianco-Cavallero (Puntazos) regola i fratelli Pellitteri prima 6-2 e poi 6-1, evidentemente troppo nervosi e poco concentrati. Nel terzo set per FTP subentra Mogavero sulla destra e Pellitteri F. passa a sinistra, decisamente più sciolti ma comunque sono I Puntazos a spuntarla, questa volta 6-3.
In classifica Russo Auto e Format srl continuano la loro striscia di vittorie, così come Quelli del DGM e I Puntazos che inseguono a distanza e tengono il passo. Le rimanenti 4 squadre (Eagles, FTP, Spadèl e Asados) vedono allontanarsi dal gruppo di testa, ma tutto ancora è da decidere poiché mancano ancora importanti scontri diretti e soprattutto perché tutte le compagini avranno la possibilità di rifarsi ai playoff, previsti per il 6-7 marzo (quarti di finale), 13-14 marzo (Semifinali) con le finali previste domenica 17 marzo.
Tutti i dettagli su http://www.astipadelteams.it