CORTEMILIA (CN) – È stato svelato ieri, domenica 9 giugno, il nome della prima grande artista che si esibirà sul palco della 70ª Fiera nazionale della nocciola. Orietta Berti sarà in concerto venerdì 23 agosto, alle 21.30, al parco La Pieve, con ingresso libero.
Sarà un’occasione per assistere a una performance straordinaria nella cornice incantevole dell’Alta Langa.
Con l’annuncio ufficiale da parte del Comune di Cortemilia, inizia il countdown per l’evento più atteso dell’Alta Langa, che ogni anno attira migliaia di turisti da tutta Italia.
Orietta Berti non ha bisogno di presentazioni; dal suo primo successo del 1964 con le canzoni di Suor Sorriso fino ai giorni nostri, continua a mietere successi e consensi conquistando, con la sua splendida voce e con la simpatia e l’ironia che la distinguono, il pubblico di tutte le età.
Nel corso della sua quasi sessantennale carriera ha venduto oltre sedici milioni di dischi, ottenendo di conseguenza cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento.
Per ulteriori dettagli visitate il sito www.fieranocciolacortemilia.it o seguite la pagina Facebook Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia o pagina Instagram @fieranocciola_cortemilia per rimanere aggiornati in tempo reale.