Nuove iniziative solidali dell’Associazione “Il cielo di Matteo”

Tra le altre, una raccolta di medicinali per l’Ucraina e la seconda fornitura di gel per le mani a un Istituto di Moncalvo

L’associazione “Il cielo di Matteo” continua con tante iniziative ad aiutare chi si trova in difficoltà.

Continuano  ininterrottamente i nostri incontri bisettimanali con i bambini oncologici del Regina Margherita di Torino – dice il fondatore dell’Associazione Franco Trento mentre come aiuti abbiamo provveduto a fornire medicinali per l’Ucraina. A caricare i medicinali è venuta da noi Erika Siffredi, moglie del famoso alpinista Cala Cimenti“.

Inoltre è stata consegnata una seconda fornitura di 530 pezzi di gel igienizzante per le mani all’Istituto comprensivo “Rita Levi di Montalcini” di Moncalvo, alla presenza della vicepreside Sonia Boano e del vicesindaco Andrea Giroldo. I gel saranno distribuiti a tutti i bambini della scuola, agli insegnanti e al personale scolastico.

I volontari dell’associazione “Il cielo di Matteo” continuano la raccolta di medicinali per l’Ucraina e generi alimentari per la colletta alimentare a favore delle famiglie dei bambini oncologici del Regina Margherita di Torino per Casa Ugi.

Sono stati anche distribuiti biscotti e detersivi alla Cappellania Filippina di Torino. Un aiuto per il loro centro estivo attivo per tanti bambini.

La settimana prossima sarà portata a termine un’iniziativa per i bambini ucraini profughi in Italia.

Franco TrentoIl Cielo di Matteoiniziative solidali ucraina cielo di matteo
Commenti (0)
Aggiungi commento