A Moncalvo va in scena “La S.t.agio.n dle steile”, commedia brillante in puro dialetto piemontese

Appuntamento sabato 21 ottobre alle 21 al Teatro Civico

MONCALVO – Continua sabato 21 ottobre la stagione teatrale in lingua piemontese di Moncalvo: in programma alle 21 al teatro civico “La S.t.agio.n dle steile”, tre atti brillanti di Massimo Abati.

Regia di Renzo Piovano e Renato Margaria.

Una produzione Associazione Teatrale La Bertavela di La Loggia.

La vita due lavoratori dipendenti, Luigi e Lucia, giovani e ricchi della voglia di lavorare, viene stravolta quando decidono di mettersi in proprio affittando una locanda. La struttura vecchia e decadente non aiuta i due gestori a ottenere buoni risultati, Luigi e Lucia ipotecano la loro casa, danno fondo ai pochi risparmi per ristrutturare le camere.

Parere contrario del padrone dello stabile non li frena, a differenza di problemi burocratici e speculativi. I lavori vengono bloccati e la loro storia mette in luce se sia possibili tradire per amore. Può una semplice scommessa sconvolgere la vita delle persone?

Il biglietto singolo per tutti gli spettacoli è di 10 euro per la platea e la prima galleria centrale, mentre è di 8 euro per la prima galleria laterale e la seconda galleria centrale.

Per prenotare il biglietto di ogni singolo spettacolo si può telefonare alla Drogheria Broda di Moncalvo, dal martedì alla domenica mattina in orario negozio, al numero 0141-917143.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.arte-e-tecnica.it

La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di Moncalvo. La stagione teatrale in lingua piemontese di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri”, sostenuto dalle fondazioni CRT e CRAsti e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.

La S.t.agio.n dle steileMassimo AbatiMoncalvo stagione lingua piemontese
Commenti (0)
Aggiungi commento