Molto apprezzato il “Punto Bimbi” al Festival delle Sagre Astigiane

ASTI – Utea e Croce Verde, al termine delle due giornate passate al Festival delle Sagre con il servizio del “Punto Bimbi”, vogliono ringraziare la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Asti, il Lions Club Asti Alfieri (che ha anche garantito l’acqua), tutti i volontari che si sono avvicendati e gli sponsor quali la Ditta Paniate, Tigotà e New Green Impianti per la collaborazione.

Un ringraziamento particolare va a Giorgio Brondolo, anima del progetto e instancabile presenza”, dicono la direttrice Utea di Asti Francesca Ragusa e la presidente della Croce Verde Domenica Demetrio.

Il Punto Bimbi è stato apprezzato dalle famiglie, che hanno espresso la loro piacevole sorpresa e gratitudine per l’iniziativa e anche tutte le persone con disabilità con i quali i volontari e i bimbi hanno condiviso gli spazi”, aggiungono.

Al termine di questa bellissima esperienza, vista la grande affluenza, siamo ancor più consapevoli della necessità di ampliare il servizio nelle manifestazioni a venire, come richiesto per altro dalle famiglie che ne hanno usufruito”, concludono Ragusa e Demetrio.

Punto Bimbi” al Festival delle Sagre AstigianeUtea e Croce Verde Asti
Commenti (0)
Aggiungi commento