ALBA (CN) – Sabato 4 marzo, alle 21, il Teatro Sociale “G. Busca” presenta il secondo e ultimo appuntamento della rassegna “Comici in scena”.
Protagonista Max Angioni con lo spettacolo “Miracolato”, un susseguirsi di monologhi, raccontati con la verve tipica della stand-up comedy, che rispolverano avvenimenti epici e storici, rielaborandoli in chiave comica.
Una scena minimalista fa da sfondo alle storie di Angioni: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport fino alla maledizione di arrivare sempre secondo. Tanta interazione con il pubblico e le folli incursioni del suo eccentrico personaggio, Kevin Scannamanna, fanno dello spettacolo un concentrato di risate e di sferzante ironia.
Reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, Max si sente così fortunato da provare a immaginare nuovi miracoli moderni e sa rendere accessibili anche argomenti apparentemente troppo sacri, filtrandoli attraverso una lente leggera e brillante. E’ lui stesso a commentare: “Assecondando l’immaginazione rielaboro le mie sfortune attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria”.
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti, ma è possibile chiedere informazioni telefonando al numero 0173 292470 o scrivendo alla mail biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it.
I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:
- al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.
- nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
- On line sul sito www.ticket.it