Il singolo racconta di come in alcune relazioni si prenda unilateralmente la decisione di andarsene, anziché trovare la forza di vivere una storia controcorrente.
È caratterizzato da un arrangiamento nostalgico, forte ed emozionale come solo un gruppo di archi e un pianoforte sanno ricreare, a cura del produttore e arrangiatore Beppe Lombardi.
Il brano, edito dall‘etichetta discografica Clamore Music Label e tratto dall’album “Per Te”, prevede anche un videoclip – che uscirà venerdì 8 aprile – interamente girato in location suggestive di Torino, a cura del regista Gianluca Guidone dell’HPV film.
Classe 1991, il cantautore Luca Fogliati propone un rock italiano sincero, elegante, profondo con un bouquet di influenze e atmosfere che ricordano il meglio della musica italiana con la quale è cresciuto. All’età di 12 anni ha iniziato a scrivere canzoni e ne tempo ha imparato, con impegno, studio e perseveranza, a vivere sui palchi insieme a Tribute band e al gruppo “I Volume” di cui è fondatore e frontman. Dal 2007 a oggi si contano oltre 200 concerti.
Nel 2018 è uscito il primo singolo “Selfie”, prodotto dall’etichetta discografica Studiottanta-Fortuna Records di Massimo Visentin, con video musicale (in cui appare anche il nostro giornale Dentro la Notizia) a cura del regista e produttore Francesco Gallero Alloero; da lì un successo dopo l’altro fino all’ottobre del 2021, quando Luca ha lanciato il suo primo album da solista “Per Te”.
Il CD è acquistabile a questo link
Tutte le novità sulle pagine social di Luca Fogliati:
https://www.instagram.com/luca_fogliati_official
https://www.facebook.com/lucafogliatiofficial