ASTI – Il nuovo direttivo del Lions Asti Alfieri Club ha deciso di iniziare l’anno sociale 2020/2021 con un concreto gesto di solidarietà, verso alcuni giovani di famiglie in pesanti difficoltà economiche.
Ed è così che nei giorni scorsi il presidente Walter Valente, accompagnato dalle socie Elisabetta Lombardi e Assunta Barone, ha consegnato a don Mauro (responsabile dell’Oratorio) la somma in denaro raccolta, per offrire a diversi giovani della popolare parrocchia San Pietro la possibilità di partecipare a tutti gli appuntamenti previsti per l’Estate Ragazzi 2020.
Durante la riunione del direttivo del Club, i soci si sono tassati volontariamente per raccogliere quanto utile per questo primo service.
All’atto della semplice cerimonia di consegna, le due socie suddette hanno voluto ulteriormente contribuire all’iniziativa, offrendo altro proprio denaro.
Nell’occasione, don Mauro ha donato ai soci presenti una graziosa coroncina per recitare il Santo Rosario. Una breve preghiera ha chiuso la semplice cerimonia.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia