MOMBERCELLI – Il Presidente del Lions Club Asti Alfieri Walter Valente, accompagnato dal cerimoniere Giovanni Boccia, ha consegnato alla sede operativa della Croce Verde di Mombercelli un’offerta in denaro, raccolta tra i soci, che sarà utilizzata per l’acquisto di un sanificatore per l’emergenza Covid-19.
Il Club ha prontamente risposto all’appello del Presidente del sodalizio di Mombercelli, Gabriele Marinilli, che ha accolto Valente e Boccia accompagnandoli in visita alla struttura. Proprio nel corso della stessa, un’ambulanza è dovuta partire, in emergenza, in risposta a una chiamata urgente dalla centrale, per un caso di covid-19.
Nel suo saluto, Valente ha ringraziato il sodalizio per l’impegno profuso a favore di tutta la comunità, ribadendo la disponibilità sua personale e del Club per eventuali altre future forme di collaborazione. Marinilli ha ringraziato il Club per la solerzia con cui ha concretamente risposto al loro appello.
Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia