Alla Lilt di Asti il contributo della 7ª edizione della “Cena del Cavolo”

Il presidente Marino ringrazia il rettore del Comitato Palio del Borgo San Marzanotto e tutti coloro che sosterranno le attività dell’Associazione Provinciale devolvendo il 5x1000

ASTI – Il rettore Emil Dovico del Comitato Palio del Borgo San Marzanotto ha consegnato al dottor Bartolomeo Marino, presidente della Lilt Associazione Provinciale di Asti – Odv, un piccolo contributo derivante dalla 7ª edizione della “Cena del Cavolo” svoltasi a San Marzanotto il 15 febbraio 2020.

Il Presidente della Lilt ha ringraziato il Rettore Dovico per la sensibilità dimostrata, fiducioso che l’esempio sarà seguito da altri Comitati, Club di Servizio e Associazioni.

In quest’anno così particolare per tutti, è emerso con ancora più forza quanto siano importanti le attività incentrate sulla solidarietà.

Come donare il 5×1000 alla Lilt

È anche grazie al sostegno di iniziative come quella del 5×1000 che la Lilt di Asti può proseguire con dedizione le proprie finalità: visite di prevenzione oncologica, progetto di un hospice in asti per cure palliative e terapie del dolore nei pazienti oncologici, promozione di corretti stili di vita.

Nella Dichiarazione dei Redditi, chi desidera supportare la Lilt di Asti deve semplicemente apporre una firma nei modelli 730, Cud e Unico nel riquadro che riporta la dicitura “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e scrivere il Codice Fiscale 92033330058. È un modo per contribuire nella lotta contro il cancro senza avere costi aggiuntivi, una scelta preziosa per la Lilt preziosa.

Altre info su http://www.legatumoriasti.it

Leggi altri articoli su https://dentrolanotiziabreak.it/ sulla nostra Pagina Facebook https://www.facebook.com/dentro.lanotizia/ e su Twitter @DNotizia

donazione Lilt Asti Cena del CavoloEmil Dovico rettore Comitato Palio San MarzanottoLilt AstiLilt Asti Bartolomeo Marino
Commenti (0)
Aggiungi commento