Le videoconferenze promosse dal Polo Cittattiva nel mese di gennaio

CISTERNA – In questo gennaio 2023 sono tanti gli appuntamenti promossi da Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano d’Asti, Comune e Museo Arti e Mestieri di Cisterna d’Asti, Israt con Fra Production Spa, Libreria “Il Pellicano” e Aimc di Asti. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte le persone interessate. Gli insegnanti di ruolo riceveranno il codice da inserire sulla Piattaforma Ministeriale Sofia.

In programma quattro videoconferenze (su Meet), iniziando il 10 gennaio alle 18 con Maura Gancitano che presenterà “Specchio delle mie brame. La prigione della bellezza” (Einaudi). L’autrice ne parlerà con Nicoletta Fasano (Israt).

Link modulo di iscrizione (valido solo per questo incontro e per chi non si fosse già iscritto)

Si proseguirà il 13 gennaio alle 18  con Gherardo Colombo che presenterà “Una vita vale tutto (Garzanti) in dialogo con Angelo Bottiroli.

Il 19 gennaio alle 18 sarà la volta di Emilio Jona che presenterà “Essere altrove. scritti sull’ebraismo (Neri Pozza); ne discuterà con Nicoletta Fasano (Israt).

Infine, giovedì 26 gennaio alle 18 la videoconferenza con il prof. Alberto Banaudi  su “L’enigma dei due papi. Uno sguardo sulla delicata situazione della chiesa cattolica contemporanea. Parte II: la chiesa e il mondo“.

Link modulo incontri gennaio ’23

 

Polo CittattivaPolo Cittattiva videoconferenze gennaio
Commenti (0)
Aggiungi commento